– LIBRO CARTACEO UFFICIALE IN OMAGGIO – SPEDIZIONE GRATIS – AI PRIMI 100
Viaggiare spendendo poco, godersi il mondo e vivere appieno la tua libertà.
Scopri come viaggiare in modo straordinario influisca positivamente.
Anche se “Booking”, “Airbnb”, Skyscanner”,”Trivago”, “Expedia”, “Ryanair”, “easyJet” … sono conosciute in tutto il mondo, solo il Viaggiatore Singolo conosce i veri segreti di viaggio.
DISPONIBILE IN
È vero, intraprendere viaggi senza esperienza può essere rischioso, ed è proprio da questa consapevolezza che ho iniziato. La scoperta del mondo del Viaggiatore Singolo è stata una rivelazione per me. Qui ho imparato moltissimo e apprezzo lo spirito del viaggiatore indipendentemente quando serve. Grazie davvero.
Luisa (Milano)
Ieri sera, mentre fotografavo il tramonto, riflettevo sulla lezione sulla paura. Oggi mi trovo qui a condividere il mio viaggio. Ringrazio Viaggiatore Singolo per aver dato una svolta alla mia situazione. Grazie davvero.
Marta (Torino)
Se sei già un viaggiatore solitario come me, ti consiglio vivamente di intraprendere questo percorso, anche se pensi di conoscere tutto. Qui troverai un'esperienza diversa e utilissima per viaggiare in modo sicuro. Grandi ragazzi.
Giacomo (Pisa)
Viaggiatore Singolo, il video corso completo + IL NUOVO LIBRO CARTACEO e TUTTI I BONUS IN REGALO INCLUSI per un valore totale di 580€ è in offerta a soli 49€ euro ancora per poco.
(34 video + 4 video EXTRA BONUS SORPRESA in formato digital + aggiornamenti, per imparare tutto sul viaggiatore singolo).
L’offerta è valida per tutti i pagamenti online. PAGAMENTI SICURI AL 100%.
Ricevi l’accesso al video corso immediatamente. Il tempo di verificare la transazione. Puoi pagare anche con altre modalità basta inviare una email in Viaggiatore Singolo. Tutti i pagamenti vengono gestiti e garantiti dalle piattaforme più sicure al mondo.
Nessun dato della tua carta sarà salvano nei nostri server.
Gestione, mentalità, tariffe, tempi di prenotazione e tutti i segreti di un viaggio emozionante. Questo corso non avrà alcun costo per te perché risparmierai tanto già dopo la prima prenotazione.
1. Viaggiatore Singolo – Quasi quaranta video per esplorare il mondo in libertà e divertimento autentico, spendendo davvero poco.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
2. Istruzioni di Viaggio – Scopri quando e come iniziare a prenotare il tuo viaggio e le condizioni ottimali per farlo.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
3. Mentalità di Viaggio – Assimila la mentalità del Viaggiatore Singolo e applicala alla tua vita di tutti i giorni.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
4. Sicurezza di Viaggio – Sviluppa la fiducia del Viaggiatore Singolo. (Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
5. Gestione Economica – Impara a spendere meno facendo le stesse attività di sempre.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
6. Attitudine Personale – Abbraccia i valori e padroneggia l’arte di scegliere come un esperto.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
7. Gestione Bagaglio – Libera te stesso dalla schiavitù materiale e da oggetti superflui.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
8. Guadagna Tempo – Trasforma il tuo tempo in libertà con una pianificazione intelligente.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
9. Non Restare a Guardare – Smetti di essere solo uno spettatore dei social e diventa un vero osservatore del mondo.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
10. Viaggiatore Singolo non significa “solo” –
Apriti al mondo, espandi la tua zona di comfort e sconfiggi la solitudine. Non significa dormire in tenda o dipendere dagli altri, ma sfidarti per crescere come individuo.
(Valore totale + Bonus GRATUITI inclusi).
Dopo aver acquistato il corso Viaggiatore Singolo, mi diverto a cercare combinazioni di viaggio. È un piacere farlo mentre guardo un film o ascolto musica. Questo mi rilassa, e la sfida di spendere poco pur facendo le stesse cose aggiunge un elemento divertente. Consiglio vivamente.
Marco (Padova)
Ho comprato il videocorso nel giorno del mio compleanno, un po' per "gioco". Mi è piaciuto talmente tanto che lo riguardo spesso. Ringrazio per i continui aggiornamenti e miglioramenti. Ne apprezzo la coerenza. Ho sempre viaggiato, ma qui ho scoperto tanti trucchetti interessanti. Bel progetto.
Giulia(Roma)
Consiglio la combinazione biglietto solo andata. GRANDE SOLUZIONE.
È un bel modo di approcciare al viaggio.
Tutti mostrano le migliori mente super costose mentre questo corso vuole aiutare veramente nella sua semplicità a fare un grande viaggio.
Bella idea.
Luca (Roma)
Ecco cosa scoprirai all'interno di questo video corso ESCLUSIVO a un costo veramente basso. Ti metto alla prova nel trovare un video corso simile, unico nel suo genere, e con gli stessi contenuti INEDITI.
• La principale consapevolezza è comprendere come il viaggio sia cambiato negli ultimi anni aprendo a nuove abitudini di viaggio – Il singolo.
• Non devi più aspettare nessuno per viverti il mondo, gli amici ritardatari o andare in agenzia per prenotare un viaggio costoso.
Oggi è tutto più facile SE SAI come farlo.
• Il nemico numero UNO per l’appassionato viaggiatore è il blocco “anti-viaggio”. Un seme negativo crescente tratto dalle maggiori paure della società.
• “La sicurezza nasce da dentro ma inizia da fuori”. Restare fermi davanti alle scelte non cambia la scelta da fare. Non farti trascinare dalle inutili attese di un compagno mai pronto ad accompagnati.
• Le leggi del viaggio sono applicabili ovunque, sia che tu debba andare sulla Luna o a 20 km da casa. Il Viaggiatore Singolo diventa una vera e propria strategia di vita. Impara a uscirne sempre vincitore e afferra ogni desiderio.
• L’unico modo per ottenere il meglio è prendersi il meglio. Dal meglio nasce il meglio. Ti spiego l’OMAGGIO INCLUSO o come con la regola dei 5 secondi puoi capovolgere tutto.
• Impara i diversi tipi di approccio del Viaggiatore Singolo per affrontare diversamente tutto. Fai diventare un mantra il tuo stile di viaggio, proprio come hanno fatto altri prima di te.
• Identificare le situazioni di pericolo, è “forse”, la cosa più difficile da gestire. Entra nel metodo.
• Ogni tempo di attesa diventerà una grande opportunità. Scopri i passaggi chiave per dare forza ai tuoi desideri e rendili magnetici per chi non crede tu possa farcela.
• L’unica formula per dare energia ai tuoi viaggi e conoscerne i segreti. Scopri come eliminare la paura e impara a stare lontano dalle amicizie negative.
• Scopri la mentalità diretta per arrivare alla sicurezza assoluta senza più aspettare nessuno.
• Scopri come applicare una strategia di acquisto, biglietti, pernottamenti e spostamenti. Studia come analizzare le tariffe e come utilizzare le piattaforme.
•Singolo non significa “solo”ma non sentirsi più solo. Nuove amicizie e nuovi posti per entrare in sintonia con i tuoi più profondi desideri.
•Impara dalle incredibili esperienze di viaggio e come con una pianificazione accurata puoi iniziare in qualsiasi momento. Prendi in mano la Check List del Viaggiatore Singolo per non farti mai trovare impreparato/a.
• Potenzia il meccanismo mentale. Sblocca e liberati da situazione di stallo per riaccendere il desiderio del viaggio. Evita finalmente il tunnel dell’insoddisfazione.
• Perché sprecare soldi quando puoi viaggiare con poco facendo le stesse cose?
• I criteri pratici del viaggiatore è nel riconoscere a colpo d’occhio situazioni poco convenienti è qualcosa che pochi conoscono. Perché a nessuno frega nulla della situazione, solo tu puoi fare la cosa giusta e prendere in mano la tua passione per il viaggio.
• I sacri principi, che, se non rispettati, ti porteranno a sognare solamente dal divano di casa anziché vivere il mondo nella sua bellezza.
• Elimina la diffidenza, elimina il giudizio e fatti percepire come hai sempre desiderato. Prendi fiducia in te stessa/o e farne una forza.
• Tutte le domande utili da farsi per gestire qualsiasi situazione. Grazie a questa serie di domande e risposte non ti sentirai più lontano.
• Scopri perché il Viaggiatore Singolo non ha bisogno di “vacanze pre – confezionate” ma decide quello che è giusto.
• La tecnica pratica per muoversi come un vero esperto in ogni viaggio. Scopri tutti i trucchi per evitare tariffe costose, disguidi fastidiosi e prenota quando vuoi.
• Scopri il segreto che nessuna piattaforma viaggi mai ti mostrerà per paura di perdere clienti. Evita di sembrare inesperto/a e impara a gestire le applicazioni di viaggio in modo intelligente per non incappare in stupidi consigli online.
• Come apprezzare tutti i momenti, nutrirti di magici momenti e elimina punti debole del tuo carattere.
L’offerta è valida per tutti i pagamenti online. PAGAMENTI SICURI AL 100%.
Ricevi l’accesso al video corso immediatamente. Il tempo di verificare la transazione. Puoi pagare anche con altre modalità basta inviare una email in Viaggiatore Singolo. Tutti i pagamenti vengono gestiti e garantiti dalle piattaforme più sicure al mondo.
Nessun dato della tua carta sarà salvano nei nostri server.
Cos'è Viaggiatore Singolo?
Viaggiatore Singolo è un progetto nazionale ideato e prodotto da Adattiva.
Ideato per l’individuo in veste di Viaggiatore Singolo che utilizza il viaggio come forma di benessere, ispirazione e crescita.
Non significa essere soli ma saper viaggiare quando serve, anche soli.
Il Viaggiatore Singolo impara nel mondo per applicarlo nella vita di tutti i giorni. In Viaggiatore Singolo sono riversate istruzioni, trucchi pratici e segreti di viaggio.
Tutto questo per viaggiare con sicurezza e smart.
Scopri come viaggiare in modo straordinario influisca positivamente.
ECCO PERCHÉ HO REGISTRATO QUESTO CORSO (E PERCHÉ TU DOVRESTI INIZIARE)
Dedicato ai liberi.
Secondo il fondatore del marchio Nike – Phil Knight il viaggio è ciò che accomuna bellezza alla libertà di vivere i proprio sogni.
Parte della sicurezza personale e l’espressione del desiderio nasce dal viaggio.
Nike nella mitologia Greca è la dea della vittoria.
In ogni storia degna di essere raccontata e ricordata (come appunto il noto marchio), tutto a volte comincia da un viaggio.
Il viaggio è un momento unico nel quale si manifestano spesso soluzioni definitive frutto di pensieri e ragionamenti fatti molto tempo prima.
È una magia unica tra te e il mondo.
Il Viaggiatore Singolo è libero di farlo quando vuole.
Il viaggio è un elemento liberatorio e di estremo valore per fare qualcosa di diverso.
Cosa significa Viaggiatore Singolo?
Significa essere soli nel mondo?
Assolutamente no!
Significa essere nel mondo e non aspettare nessuno per fare le cose.
Io non viaggio solo, ma anche solo.
Io non mangio solo, ma anche solo.
Il Viaggiatore Singolo è libero da ogni vincolo.
Se vuole viaggia in compagnia, altrimenti si sposta solo e conoscere nuove persone.
È libero di vivere il mondo.
Libero di godersi il tempo.
Lo stesso tempo limitato che tutti noi abbiamo.
Il Viaggiatore Singolo impara a padroneggiare ogni azione, a prescindere.
Facciamo un esempio?
Quante volte non hai fatto un “quel viaggio” tanto desiderato solo perché nessun condivideva il tuo stesso desiderio.
Quante volte non hai visitato “quel determinato luogo” perché pensavi servissero cifre pazzesche per arrivarci?
Quante volte ti hanno frenato perché impauriti da qualcosa che neanche conoscono?
O meglio, quante volte hai desiderato fare qualcosa ma è intervenuto il blocco “anti- viaggio”.
Ecco!
Viaggiatore Singolo è la metodologia SBLOCCO.
Il metodo del viaggiatore con riferimenti di viaggio.
Come nasce Viaggiatore Singolo?
Occorre fare un piccolo passo indietro.
Oggi, in un mondo super collegato muoversi non è più un problema.
Grazie a questi trasporti Iper comodi e veloci possiamo andare ovunque ma … facciamo fatica a padroneggiare le diverse situazioni di viaggio.
A volte la troppa libertà crea il fenomeno opposto:
La sindorme del – non saperla gestire.
Quindi, occorreva mettere in ordine tutta l’esperienza per dare la possibilità a te che vuoi trarne beneficio assoluto per viaggiare in qualsiasi momento.
In questa epoca fatta di display è ancora più importante tornare a vivere reali emozioni.
Troppo essenziale per metterlo da parte.
Anche se il tuo è un mondo perfetto e la tua vita non fa una piega, c’è qualcosa di più profondo che ti aspetta da vivere.
Sentimenti puri, momenti da immortalare e tramonti da invidiare.
Aperitivi, mare e montagna, città, prati infiniti e sorrisi da incontrare.
Il mondo reale.
Nel viaggio scopri queste sensazioni da vicino che ti renderanno più forte e ti regaleranno una maggiore tranquillità.
Il potere del viaggio è incredibile, riesce a disinnescare problematiche quotidiane.
Il viaggio guarisce.
E il tempo è tuo alleato.
Il viaggio è l’unica azione rivoluzionaria che consente di chiarire ogni dubbio.
Il viaggio non giudica ti libera.
Nel Bonus GRATUITO trovi inoltre come acquisire il potere per cogliere nuove opportunità.
E alcuni manuali tascabili per abbattere il blocco.
Ecco perché ho iniziato con Viaggiatore Singolo (e perché dovresti farlo anche tu).
Ho deciso di creare questo video corso con tutti i segreti più importanti di viaggio e metterli in un unico metodo per una ragione per precisa.
In Italia c’è una grande paura del nuovo.
Ciò che è fuori dalle nostra mura domestiche è un nemico costante.
Vero.
Ma è anche vero che non tutto il mondo è cosi.
“Se tutto il mondo è pericoloso allora perché incontro persone buone”?
È chiaro!
Le persone buone o cattive sono ovunque, cosi le città e tutto il resto.
Il luogo comune è la trappola.
La prospettiva cambia in base a come siamo propensi a viverla.
Una persona chiusa in casa a guardare tutto il giorno i telegiornali che valutazione avrà del mondo?
Tutti concentrati sulla notizia e tenerci piccoli criceti in gabbia.
Sia chiaro!
Qui, nessuno vuole dirti lascia la porta aperta di casa ma farti sapere che c’è di più li fuori.
Dirti come molti viaggiatore abbattono le barriere della paura per cominciare a vivere veramente.
Un’altra cosa.
Facci caso.
Comprare l’ennesimo telefonico non ti basta più vero?
La nuova macchina non ti emoziona più?
Perché?
Infondo cerchiamo emozioni semplici e puri.
Tutti dipendenti e schiavi delle nostre stesse gabbie d’oro che noi stessi abbiamo costruito.
Il viaggiatore Singolo riesce ad “evadere” quando vuole e scappare da una vita frenetica.
Il viaggio è universale.
Non è una questione di quando o quanto tu possa andare lontano ma di sentirti bene in qualsisia luogo.
Ecco perché ti serve conoscere come gestire ogni situazione al meglio.
Con quale mezzi preferisci viaggiare?
Un aereo, una nave o un treno?
Preferisci un Hotel, un Hostel o un appartamento?
Quando e come li prenoti?
Quanti soldi servono per partire?
Hai tempo solo nel Week End o puoi prenotare quando vuoi?
Sai comprare il biglietto al momento giusto?
Sai valutare i prezzi alle condizioni migliori?
Sai quantificare i costi complessivi del viaggio?
Se ti cancellano un volo?
Sai gestire la cosa?
Conosci già tutti gli imprevisti da calcolare?
Ecco, questo è in dotazione al Viaggiatore Singolo sempre.
I tuoi amici cominceranno a interessarsi delle tue qualità.
Anziché aspettare, falli aspettare.
Ma torniamo al tema viaggio come spostamento.
Quanti soldi spendi senza accorgertene.
Ricordo ogni singolo viaggio fatto e tu?
Ogni singola persona incontrata, ogni profumo di cucina locale e ogni momento magico della natura.
Ricordo tutto questo? E scommetto anche tu.
Ogni singolo centesimo speso è un ricordo guadagnato.
Ricordo ogni singolo aperitivo fatto con nuove persone.
Questo perché il viaggio è tra le prime cose a restare veramente.
Niente è paragonabile a fare nuove esperienze sulla propria pelle.
Allora, perché se è così importante, viaggiare diventa costoso e difficile?
Tutto sta in ciò che non conosciamo.
E questo l’industria dei viaggi lo sa bene.
Ti dirò di più, con i fenomeni dei social sono sempre più persone a far finta.
Qui, voglio offrirti il contrario.
Non fanno altro che confonderti e darti un finto messaggio con le loro esibizioni.
Spendono enormi somme per mostrarti a te quando vivono bene quando invece tutto costa un occhio della testa.
Lo ammeto, ha uno scopo in Viaggiatore Singolo.
Non sono Elon Musk e non ho il potere di cambiare il mondo,
Viaggiatore Singolo vuole sono rendere consapevole la persona comune e farle vivere il mondo in modo straordinario sapendo semplicemente come fare.
Sempre più persone seguono il Viaggiatore Singolo e più ci nutriamo di conoscenza a riguardo e migliore saranno i nostri viaggi.
Facci caso.
Quante volte per paura non hai fatto qualcosa, e dopo averci provato, ti sei reso conto come infondo, non era poi cosi difficile fino ad acquisire una sensazione di fiducia.
Hai scoperto qualcosa in più ed è la parte migliore di te.
Tuttavia, per non farti perdere ogni occasione ho dovuto alzare la possibilità di crearle.
Il modo migliore è dare accesso al metodo Viaggiatore Singolo per pochi euro a quelle che sono istruzioni che tra un po costeranno molto di più.
Che tu ci creda o meno, prima di realizzare tutto questo ho ben organizzato le idee, ho speso un bel pò di soldi e ne ho fatta di esperienza.
Insomma, se prima non era possibile accedere al migliore metodo per viaggiare alla grande spendendo veramente poco, oggi lo è grazie a Viaggiatore Singolo.
Molti influencer (tra cui alcuni famosi), padri di famiglia o semplici imprenditori utilizzano le mie informazioni per farne dei viaggi incredibili.
Posso finalmente rendere chiunque consapevole della di possibilità di salire su un aereo con poco, di prendere un qualsiasi treno con un app o noleggiare una macchina al volo.
In realtà, per quanto riescono a risparmiare in modo intelligente e istantaneo ne fanno un vanto di sfida con gli amici.
Per questo, posso dire che già dopo la prima prenotazione il costo del corso si ridurrà a ZERO sul risparmio applicato.
Senza calcolare in tutti quelli successivi.
Insomma, che ne dici vale la pena accendere i motori e decollare?
Ciò nonostante io stia perdendo una grande somma abbattendo il prezzo finale o intenzione di far crescere il progetto e rendere utilizzato il metodo.
Lo ammetto, per l’industria sono una spina nel fianco visto i mancati incassi dovuti ai risparmi che insegno nel metodo Viaggiatore Singolo.
Per ora me lo lasciano ancora fare, poi in qualche modo troverò qualche altra scorciatoia.
Forse non ho fatto bene i calcoli ma finché posso permettermelo e investire in Viaggiatore Singolo vado avanti.
Per me è una passione viaggiare e questo mi rende orgoglioso.
Detto questo, e credo che a te poco importi, puoi approfittarne di questo momento e scoprire il grande viaggio che ti aspetta.
Molto meno di 200km di benzina, molto meno di una pizza, ma molto di più di tutto il resto.
Senza rischiare nulla nel traffico, evitare carboidrati per una sera e fare parte di questo accordo vincente.
Tutti i video, BONUS GRATUITI e altre sorprese inaspettate che forse non dovevo dirti.
Mi è scappato!!
Non importa quale sia il luogo dove tu voglia andare l’importante è iniziare.
Oltre oceano, in Europa o semplicemente a 30km dal luogo in cui vivi.
Viaggiatore Singolo non si misura in distanza ma in benessere per te.
Questi video sono realizzati per spiegarti passo passo cosa fare per smuovere il viaggiatore che è in te
Anche se non sei pronto/a ora… lo diventerai tra poco.
Avere questo metodo ti permetterà di avere controllo di ogni azione.
Inutile dirti dove andare se non conosci ancora cosa si nasconde dietro i segreti di un Viaggiatore Singolo.
Posso stare qui tutto il giorno e dirti come risparmiare sul biglietto, come scegliere le date o quale applicazione utilizzare ma devo fartelo vedere con le mie mani.
Occorre spiegarti il perché di alcune scelte fanno la differenza.
Per questo molti non ti crederanno.
Viaggiare con poco non è una questione economica ma di conoscere come farlo.
# 01 Episodio
Le leggi del viaggio sono applicabili ovunque, sia che tu debba andare sulla Luna o a 20 km da casa. Il Viaggiatore Singolo diventa una vera e propria strategia di vita.
# 02 Episodio
Tutte le domande utili da farsi per gestire qualsiasi situazione. Grazie a questa serie di domande non ti sentirai più in difficoltà..
# 03 Episodio
Ogni tempo di attesa diventerà una grande opportunità. Dai valore a tutto diversamente.
# 04 Episodio
Cosa deve conoscere un Viaggiatore Singolo? Quali sono le istruzioni necessarie per diventarlo – l’obiettivo numero uno parte da qui..
# 05 Episodio
Se prosegui prima o poi sentirai una impellente voglia di partire perché impari a padreggiare la sicurezza del viaggio.
# 06 Episodio
Come una persona da ufficio può trasformarsi nel libero viaggiante e dare vita ai suoi 20 anni di lunga attesa nel farlo.
# 07 Episodio
I problemi dei viaggiatori e non sapere come accade nel viaggio. Le paure sorgono dal non sapere cosa stai facendo.
Diventerà tutto più FACILE.
# 08 Episodio
Un aspetto da non sottovalutare quando viaggi e il costo delle cose secondarie.
Ciò che è scontato si rivelerà una enorme spesa.
.
# 09 Episodio
Tutti i fondamentali del Viaggiatore Singolo nel programmare il viaggio.
# 10 Episodio
L’indicatore speciale per fare tutte le prenotazioni, gestione le singole applicazioni e farne un metodo.
# 11 Episodi
Usare la “formula di viaggio” è qualcosa per pochi. Adesso puoi controllare tu stesso il viaggio.
# 12 Episodio
Nessuno ti busserà mai alla porta dicendoti vieni a fare un aperitivo o un viaggio con me. Devi creare le possibilità per far si che questo avvenga.
# 13 Episodio
Cosa guardare, dove cercare e quando partire si riveleranno subito a te come per magia. Diventerai l’agente viaggio della tua famiglia e amici.
# 14 Episodio
La SCELTA è un momento importante per affrontare il viaggio.
Prima, durante e dopo. Scopri come gestirla.
# 15 Episodio
L’indicatore speciale per fare tutte le prenotazioni, gestione le singole applicazioni e farne un metodo.
# 16 Episodio
Quali sono le cause principali del blocco.
Perché alla fine decidi di non partire…?
# 17 Episodio
Lezioni dedicate a gestire i pernottamenti in modo conveniente e pratico.
Rientri dell’investimento già subito dopo la prima prenotazione per poi guadagnare dopo.
# 18 Episodio
Cosa guardare, dove cercare e quando partire si riveleranno subito a te come per magia. Diventerai l’agente viaggio della tua famiglia e amici.
# 19 Episodio
Potenzia il meccanismo mentale. Sblocca e liberati da situazione di stallo per riaccendere il desiderio del viaggio.
# 20 Episodio
L’upgrade favoloso per ottenere tutti i vantaggi di volo seguendo i segreti e trucchetti inseriti nel metodo.
# 21 Episodio
Il check in è un momento delicato.
Se non sai cosa ti aspetta non esitare.
# 22 Episodio
Le regole di viaggio possono variare drasticamente. Non sottovalutare questo aspetto perché è importante.
# 23 Episodio
L’imbarco nell’aeroporto può nascondere sorprese inaspettate, inconvenienti e multe non calcolate. Fai attenzione.
# 24 Episodio
Non importa se tu fossi già un viaggiatore esperto, c’è sempre qualcosa che non conosci. E quando sei lontano è tutto più amplificato.
# 25 Episodio
La paura di volare svanisce quando diventi Viaggiatore Singolo.
# 26 Episodio
Il dietro le quinte di un aeroporto ti permette di fare le mosse giuste in qualsiasi momento.
# 27 Episodio
Lo zaino diventerà la tua casa perché imparerai a far entrare tutto.
# 28 Episodio
Come e quando imbarcare la valigie è utile e quando non serve.
# 29 Episodio
Trova e ottieni i migliori prezzi per le strutture, i voli e le prenotazioni.
# 30 Episodio
Finalmente otterrai la confidenza necessaria per affrontare ogni viaggio.
# 31 Episodio
Non farti scappare la combinazione perfetta e trasforma ogni occasione in una possibilità incredibile.
In questo video corso troverai tutti gli strumenti possibili e immaginabili che puoi usare per iniziare un viaggio.
Conoscerai con certezza come utilizzarlo nel pratico e quando applicarlo come punto di forza.
Perfetto per capire tutte le istruzioni pratiche come risposta a blocchi che ci possono tenere fermi per anni.
Che differenza c’è tra Viaggiatore Singolo, un blog, gruppi Facebook e varie agenzie?
Viaggiatore Singolo non è una agenzia e lo scopo non è venderti un viaggio ma farti godere il viaggio.
I blog cercando i darti risposte scopiazzando una storia un pò qua e un pò là, poi alla fine trovi sempre una pubblicità fastidiosa a non farti capire nulla.
I gruppi sono pieni di persone che viaggiano dal divano di casa, guardano i documentari e dicono di fare il Safari.
Parlare di avventura guardando dalla finestra è facile.
Lo ammetto, io non ho mai fatto un Safari e per questo non lo insegno e se dovessi mai farlo aggiungerei una lezione in questo corso senza farti pagare nulla di più.
Qui impari con certezza cosa conta veramente e rimarrà per molto tempo tuo.
NELLO SPECIFICO SCOPRIRAI:
1
Biglietto tra le mani
2
Le date
3
Sky
4
La ricerca
5
Strumenti
6
Andata
7
Costo
8
Nell’aereoporto
9
Fai la differenza
10
Imbarco
11
Regole
12
Attenzione alla fine
13
I pernottamenti
14
La Pianificazione
15
Ecco quali utilizzare
16
Maggiori info
17
Volo cancellato
18
Favoloso Upgrade
19
Paura di volare
20
Trasporti
21
Trasporti a terra
22
Altri trasposti
23
Fai check
24
La mentalità
25
Limiti
26
Lascia andare
27
Perché 5
28
E non finisce qui
29
Zaino
30
Come agire
31
Dentro
32
Lezione schermo alloggi
33
Lezione schermo mobilità
34
Lezione schermo tariffe aeree
35
#Bonus A
36
#Bonus B
37
Lezione schermo tariffe aeree
38
#Bonus
I segreti di un viaggio possono trasformare un giorno qualunque in un grande momento.
L’origine del problema dei viaggi è aspettare il momento giusto, la compagnia perfetta e il salvadanaio pieno che sappiamo bene ….
Non arriverà mai.
Come nel cartone animato della Pixar UP, il salvadanaio non fece altro che pagare l’ennesimo problema quotidiano.
Chissà com’è salta sempre fuori un nuovo problema?
Bisogna darci un taglio e fare le cose.
Facci caso.
Quando si vuole troviamo sempre il modo.
Come quando si sceglie la data.
Oggi non è possibile?
A Giugno forse?
Natale?
Pasqua?
Week end?
Agosto?
Quand’è il momento migliore per comprare il biglietto?
Dove comprarlo?
È ora o domani?
Un’altra cosa.
L’industria dei viaggi ci offre posti magici da visitare, fotografie fantastiche e pacchetti super gonfiati.
Nulla di male se fossi un’agenzia ma siccome sono un Viaggiatore Singolo il mio scopo è abbattere costi inutili, vivere nei meglio posti e andare quando dico io.
Perché secondo il Viaggiatore Singolo il primo viaggio comincia proprio nel partire in piena liberà quando lo si vuole veramente.
NELLO SPECIFICO, GLI STRUMENTI CHE TI INSEGNERÒ PERSONALMENTE SONO QUESTI:
# 32 Episodio
Approfitta di offerte e fatti furbo per fare quello tutto quello che vuoi.
Senza aspettare più nessuno.
# 33 Episodio
Rendi te stesso consapevole della di possibilità di salire su un aereo con poco, di prendere qualsiasi treno e con un app noleggiare una macchina al volo.
# 34 Episodio
Esci finalmente dal traffico quotidiano e mettiti nella corsia della libertà del Viaggiatore Singolo.
# 35 Episodio
Il primo vero viaggio sarà quando diventerai Viaggiatore Singolo.
# 36 Episodio
Trova e ottieni i migliori prezzi per le strutture, i voli e le prenotazioni.
# 37 Episodio
Riduci a “quasi ZERO” i costi che prima ti portavano via uno stipendio.
# 38 Episodio
Spendere enormi somme non renderà il viaggio più emozionante ma solo più comodo.
Il viaggio non è stare sul divano ma uscire dal scomodità.
# Bonus
I tuoi amici cominceranno a interessarsi delle tue capacità di prenotazione e saranno invidiosi delle tue strategie.
# Bonus
Quante volte avresti voluto visitare la tua città preferita e per colpa di qualcuno sei rimasto a casa.Taglia questo cordone.
OVUNQUE NEL MONDO
Impara i principi base per gestire le opportunità professionale del mondo online durante il viaggio.
Per non farti mancare nulla abbiamo deciso di inserirti, come Bonus Gratuito, video molto interessanti e di altissimo valore monetario provenienti direttamente dalla sezione principale di Adattiva.net – Lo scopo è darti una conoscenza chiara su cosa puoi fare oggi mentre viaggi.
Sono informazioni esclusive e messe in omaggio al progetto Viaggiatore Singolo. Vietata la divulgazione non autorizzata.
L’offerta è valida per tutti i pagamenti online. PAGAMENTI SICURI AL 100%.
Ricevi l’accesso al video corso immediatamente. Il tempo di verificare la transazione. Puoi pagare anche con altre modalità basta inviare una email in Viaggiatore Singolo. Tutti i pagamenti vengono gestiti e garantiti dalle piattaforme più sicure al mondo.
Nessun dato della tua carta sarà salvano nei nostri server.
Ecco alcune testimonianze :
Mi è stato insegnato il viaggio in modo diverso. Ho sempre viaggiato pagando tanto e nei periodi super affollati.
Adesso ho capito come organizzarmi.
Inoltre, ho aspettato sempre i miei amici.
Spesso appesa al “Si” di altre persone mentre oggi dico basta e faccio quello che voglio.
È una bella sensazione.
Martina (Lecce)
Le recensioni si dovrebbero fare con calma, ma non vedevo il momento di farla, quindi eccomi.
Dalla lezione del biglietto aereo, ai consigli di spostamento fino alla parte della mentalità, non c’è storia. Ho scoperto come tutto dipenda dal mio modo di pensare. Veramente un bel percorso.
Stefano (Perugia)
Onestamente, mi sono pentito di aver aspettato per accedere a questo percorso. Pensavo alla solita sciocchezza, pensavo alla solita finta offerta su internet è invece un bel progetto serio.
Molto interessante.
Fabio (Palermo)
Consiglio questo percorso a chiunque voglia vivere il mondo per davvero.
La prossima volta è sempre la volta migliore con Viaggiatore Singolo.
È un bel approccio al viaggio.
Evidenti le competenza del fondatore del progetto. Grande.
Simona (Bologna)
Ho comprato questo corso per gioco, poi ho comprato il primo biglietto col metodo per gioco ed ora, lo utilizzo sempre. Se non avessi fatto questo acquisto per gioco oggi non sarei qui a scrivere davanti al mare ora.
Che dire, grazie di tutto. Grazia a Ale.
Mattia (Palma di Maiorca)
Perché riguardo il video corso appena posso?
Averlo pagato una volta e vederlo tante vuole mi aiuta ad assorbire le istruzioni fondamentali.
Se non lo faccio commetto sempre lo stesso errore.
E spendo molto di più.
Grazie mille.
Antonio (Napoli)
Sono stato all’estero diverse volte quest’anno e Viaggiatore Singolo mi ha accompagnato spesso durante i miei viaggi. Pensavo di conoscere tante ma c’è sempre da imparare.
È un corso interessante.
All’inizio può sembrarti scontato ma dopo un pò scopri tutta la sua particolarità. Molto interessante e i bonus inclusi sono la ciliegina sulla torta. Guardali tutti.
Sara (Firenze)
Ho iniziato a guardare il corso dopo qualche giorno.
Nel parte della mentalità ho scoperto tante cose utili.
Non è il solito format del viaggiatore solitario che trovi nei gruppi.
Non credevo potesse aiutarmi a 360 gradi.
Grazie
Marina (Parma)
Sento come se stessi migliorando giorno dopo giorno. Ho un approccio diverso al viaggio ora, e guardo già alle mie prossime mete. All’inizio volevo replicare il lifestyle dei social quando invece ho scoperto qualcosa di più importante.
La parte dei biglietti è veramente una grande rivelazione per un viaggiatore. Che dire, forte.
Gianluca (Bari)
GARANTITO DA:
Risorse utili
Iscriviti per ricevere novità, iniziative ed aggiornamenti.