fbpx

Viaggiare da solo aumenta le probabilità di trovare l’amore?

Sì!

Viaggiare da solo porta a vivere maggiori esperienze significative.

Oltre ai vantaggi nella mobilità, regala un’enorme libertà di scelta nel decidere con chi interagire.

Una cosa inaspettata è la possibilità di incontrare potenzialmente il sesso opposto.

Questo perché quando si viaggia con altri, è difficile connettersi con altre persone poiché non si è obbligati a interagire.

Viaggiando da soli, si è più aperti alle nuove esperienze e si fanno incontri inaspettati.

Gli istinti di sopravvivenza e la necessità di adattarsi permettono di mettersi maggiormente in gioco, superando molte sfide personali.

Durante le avventure di viaggio, ho incontrato molte persone e ho potuto osservare connessioni incredibili tra di loro. Anche il viaggio aiuta in questo senso, a rompere le barriere della solitudine.

In realtà, essere un viaggiatore singolo non significa essere soli e abbandonati, ma viaggiare da soli perché si è insoddisfatti della qualità delle compagnie che si potrebbero avere. Viaggiare da soli offre l’opportunità di vivere incontri autentici e profondi, creando le basi per una connessione diversa rispetto alla vita quotidiana.

Viaggiare da soli permette di connettersi su un livello più profondo con le persone, poiché si ha il permesso di raccontarsi in modo autentico. Che si tratti di altri viaggiatori solitari o di persone del luogo, si è liberi di dedicare tempo a conversazioni significative, creando legami speciali.

Le esperienze condivise durante il viaggio creano un terreno fertile per l’amore, in quanto si stabiliscono connessioni che vanno oltre la superficie e si basano sulla condivisione di esperienze al di fuori della propria zona di comfort.

L’esperienza di viaggiare da soli diventa estremamente affascinante per la tua indipendenza e ti aiuta a connetterti facilmente con chiunque. I viaggiatori solitari sono quindi più propensi a fare nuove conoscenze e attrarre l’attenzione di altre persone in viaggio come loro.

Ci sono cose che solo il viaggio da soli può offrire, aprendo nuove prospettive sulle relazioni.

Essendo lontano dal tuo ambiente quotidiano, dalla tua zona di comfort, ti obbliga a gestire le connessioni con gli altri. Da qui nascono esperienze romantiche che potrebbero sfidare e arricchire la tua vita all’improvviso.

Ci vediamo tra le nuvole. 

COPIE GRATUITE FORMATO TASCABILE in esaurimento…

IL LIBRO UFFICIALE DEL VIAGGIATORE SINGOLO

SCOPRI COME VIAGGIARE IN MODO STRAORDINARIO INFLUISCA POSITIVAMENTE

L’unico testo per diventare Viaggiatore Singolo e per metterti in viaggio FACILMENTE quando ne hai voglia. Inserisci soltanto la tua migliore email per ricevere il tascabile GRATUITAMENTE.

 

In questo testo, troverai qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di rivoluzionario che potrà aiutarti a fare tua, l’essenza del viaggio. 

Consigli pratici per viaggiare in singolo e abbattere ogni tipo di blocco personale. 

Una premessa… 

“Viaggiatore Singolo” non nasce per farti andare in tenda, per strada e non ti insegna come chiedere l’elemosina, ma è una metodologia per vivere il viaggio con maggiore confidenza. 

Questo testo ti insegna a diventare Viaggiatore Singolo, in qualsiasi momento della tua vita, in modo da spostarti e rafforzarti contro le maggiori paure della società. Non avrai più bisogno di aspettare nessuno o elemosinare la compagnia di qualcuno per fare un viaggio. 

Da questo momento in poi, diventerai padrone delle tue azioni, delle tue scelte e deciderai consapevolmente ogni posto da visitare. 

Buon viaggio.

Se ancora ci stai pensando… RELAX…

….oggi c’è Viaggiatore Singolo, il riferimento per viaggiare in modo straordinario in qualsiasi momento della tua vita. 

Viaggiatore Singolo è semplicemente incredibile
Stefano (Perugia)
Una grande novità pratica per il viaggio. Ottima idea.
Giada (Milano)
Ho imparato veramente tanto con il libro Viaggiatore Singolo
Martina (Ferrara)
Bella intuizione. Veramente un grande aiuto di viaggio.
Vanessa (ROMA)
Con Viaggiatore Singolo mi sento molto più sicura.
Simona (PESARO)
Viaggiatore Singolo mi ha permesso di fare il mio primo viaggio.
Mario (Novara)
2019 – All Rights Reserved |  Privacy Policy  |  Hai bisogni di aiuto?

Risorse utili

Iscriviti per ricevere novità, iniziative e aggiornamenti.

Viaggitore Singolo è un progetto personale Adattiva.
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
_________
Questo sito non fa parte del sito web di YouTube, Google o Facebook; Google Inc o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da YouTube, Google o Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK, Inc. YOUTUBE è un marchio di GOOGLE Inc.
DISCLAIMER: Nella natura della trasparenza e dell’autenticità del progetto Viaggiatore Singolo, ogni individuo segue, pratica ed applica tali informazioni come meglio crede. Viaggiatore Singolo è una metodologia personale applicata al viaggio in singolo. Ogni suo passaggio ha il solo scopo di condividere esperienze di viaggio. Viaggiatore Singolo non si assume nessuna responsabilità di viaggio, personali o di altra natura.
Realizzato sopra le nuvole – Viaggiatore Singolo | Powered Adattiva | Made in Italy