fbpx
Viaggiatore Singolo

Viaggiatore Singolo

AUTORE

Una delle tante mete europee da visitare almeno una volta nella vita è sicuramente Copenaghen, città della Danimarca dalle mille sorprese. 

 

Visitare questa città significa arricchirsi, ampliare il proprio bagaglio di conoscenze, di storia, di cultura e di arte.

 

 

Copenaghen, rappresenta infatti la città dell’innovazione ma nel contempo anche della tradizione, un mix tra il vecchio ed il nuovo, con atmosfere tranquille e serate mondane.

 

Insomma, un mix di contraddizione che rende questa città davvero memorabile.

 
 

Puoi decidere di visitare Copenaghen come meglio credi, affidandoti ad una delle tante compagnie low cost che di tanto in tanto mettono a disposizione delle offerte davvero imperdibili, permettendoti di viaggiare spendendo davvero poche decine di euro. 

 

Inoltre, se desideri davvero fare un’esperienza sopra le righe, nuova ed appagante, puoi decidere di viaggiare da solo, proprio nella mentalità del Viaggiatore Singolo.

 

 

Perché visitare Copenaghen con Viaggiatore Singolo.

Pensa al tuo viaggio, e proprio nel momento stesso in cui lo fai, questo appunto inizia…

…Si perché nel momento stesso in cui pensi al viaggio, inizi a progettarlo e a viverlo intensamente.

Questo è proprio quello che fa un Viaggiatore Singolo, che non rimane di certo sul suo divano a guardare la tv, ma cerca sempre il modo per evolversi, per imparare e allargare i propri orizzonti.

 
 

Cosa stai aspettando allora…

…Inizia ora!

Il Viaggiatore Singolo si adegua, da un Hostel a un Hotel a 5 stelle.

Ciò che conta è vivere in pieno il viaggio in singolo.

In aereo, in auto o in treno, l’importante è viaggiare.

Ecco perché, almeno una volta nella vita bisognerebbe uscire dalla propria zona di confort e vivere questa esperienza del viaggio proprio da buon Viaggiatore Singolo.


 

Cosa visitare a Copenaghen.

Non è proprio una grande metropoli come lo possono essere le altre città europee, ma al suo interno ha davvero tante meraviglie da visitare.

 

Le principali attrazioni si trovano tutte a breve distanza l’una dall’altra e per questo ti potrebbe venire l’idea di poterle visitare tutte quante insieme.

Ad ogni modo, per vivere a pieno questo viaggio è preferibile fare le cose con calma. Ecco qui di seguito le principali attrazioni:

 

  • La Sirenetta: è in assoluto il simbolo della città di Copenaghen e la prima cosa da visitare quando arrivi in città. Si tratta di una scultura di bronzo, che rappresenta proprio la protagonista di una delle fiabe del più noto scrittore danese Hans Christian Anderson, Den Lille Havrfrue, la Sirenetta.

 
  • La statua risale agli inizi del ‘900, è alta 125 centimetri e pesa 175 kg.

 

Giardini di Tivoli: è un parco divertimenti, uno tra i più rinomati d’Europa. Inoltre, è anche un giardino pubblico che si trova situato proprio nel centro di Copenaghen.

 

E’ il secondo parco giochi più vecchio al mondo e risale al 1914.

– Stroget: è la via pedonale più famosa della città, lunga 1,1 km ed la strada dello shopping più lunga d’Europa e si trova proprio nel pieno città.

 

Sono presenti diversi negozi e boutique anche di gran lusso.

Ti consigliamo altri articoli correlati:

Clicca qui >  Per scegliere nuovi articoli.

Articoli consigliati

Giuseppe a Varsavia

Il mio nome è Giuseppe, e oggi voglio portarvi con me attraverso la mia indimenticabile avventura nella suggestiva Varsavia. Ho deciso di intraprendere questo viaggio

Sofia Amsterdam

Il mio nome è Sofia e sono entusiasta di condividere la mia straordinaria esperienza nella affascinante città di Amsterdam, mi rivolgo ad un pubblico adulto

Monaco di Baviera

Mi chiamo Luca, e sono entusiasta di condividere la mia avventura nella splendida città di Monaco di Baviera. Questa destinazione mi ha affascinato con la

Sofia e Vienna

Sofia e Vienna. Mi chiamo Sofia, e sono entusiasta di raccontarvi la mia piccola avventura a Vienna, una città incantevole che ha catturato il mio

Scarica PDF tascabile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
Skype
Pinterest
WhatsApp
2019 – All Rights Reserved |  Privacy Policy  |  Hai bisogni di aiuto?

Risorse utili

Iscriviti per ricevere novità, iniziative e aggiornamenti.

Viaggitore Singolo è un progetto personale Adattiva.