fbpx

Cosa visitare a Ostuni e perché farlo con Viaggiatore Singolo

Viaggiatore Singolo

Viaggiatore Singolo

AUTORE

Viaggio  >  Europa  >  Italia     

Città bianca, in provincia di Brindisi, affascinante e ammirevole, è lei Ostuni. 

 

Città pugliese chiamata anche “città bianca”, proprio perché il colore bianco è quello che ti guiderà tra le strade che portano anche tra uliveti e colline. 

 

Sicuramente, rappresenta una delle destinazioni più belle ed assolutamente imperdibili se avete in mente di fare un viaggio alla scoperta dei posti più belli della nostra penisola.

 

Facilmente raggiungibile da qualsiasi città italiana, Ostuni è facilmente collegata e potrai, seguendo la filosofia del Viaggiatore Singolo, prendere un aereo e raggiungere la tua meta, grazie alle tante offerte low cost che potrai trovare direttamente online. 

 

Che stai aspettando, prendi il suo zaino e inizia questa fantastica esperienza.

Perché visitare Ostuni con Viaggiatore singolo.

 
 

Il viaggio lo inizi nel momento in cui già lo pensi ed è nella tua mente. Vivere il mondo a prescindere da quelle che possono essere le tue possibilità economiche, è questo quello che devi pensare, se vuoi iniziare a vivere questa esperienza con la filosofia del Viaggiatore Singolo.

 

Quest’ultimo non è solo, tuttavia preferisce viaggiare da solo, perché così può crescere come persona. 

 

Viaggiando con questa filosofia, incontrerai tante nuove persone, uscirai dalla tua zona di comfort volontariamente e finalmente potrai metterti in gioco.

 

Il Viaggiatore Singolo impara tanto durante il viaggio, cercherà l’essenza, la verità e scoprirà quanto ancora c’è da da imparare.

 

Potrai decidere di spendere 10 euro a notte per soggiornare in un ostello, scegliere un hotel a 5 stelle oppure di soggiornare in una fantastica struttura Typney.

 
 

Per il Viaggiatore Singolo il dettaglio é importante.

 

Non stare sul divano a guardare la tv, prendi in mano la tua vita, cerca la soluzione migliore e vai alla scoperta di un luogo fantastico. 

 

Clicca qui per prenotare un’esperienza incredibile.

Ti consigliamo altri articoli correlati:

Clicca qui >  Per scegliere nuovi articoli.

Cosa vedere a Ostuni.

 

Ostuni, una vera e propria perla nella provincia di Brindisi, la città sorge su una collina delle Murge. 

 

Si trova ad 8 km dalla costa Adriatica ed il suo paesaggio è davvero mozzafiato. 

 

Il bianco è il colore che predomina, a cominciare dalle case e stradine. In questo viaggio, potrai anche immergerti nella cucina pugliese tipica di Ostuni. 

 

Uno dei piatti forti del luogo sono le orecchiette con le cime di rapa, ma anche la purea di Fave con cicoria e piatti a base di pesce fresco.

 

Piccolo gioiello tutto da esplorare, qui di seguito voglio consigliarti le attrazioni che non devi assolutamente perderti.

 
4.6/5
Viaggiatore Singolo

Cattedrale: si trova nella parte più alta del paese, ed è la Cattedrale dedicata a Santa Maria Assunta ed è stata realizzata nel XV secolo, in stile gotico

Sei a questo punto della lettura 71%
Viaggiatore Singolo

Museo di civiltà preclassiche della Murgia meridionale: custodisce al proprio interno reperti provenienti da tutta l’area delle Murge meridionale

Viaggiatore Singolo

Piazza della libertà: una delle prime attrazioni che non puoi assolutamente perderti. Molte delle vie principali portano in questa splendida piazza, ricca di ristoranti, bar, turisti e locali che trascorrono li piacevolmente il loro tempo. 

• Marine di Ostuni: rinomato centro balneare con tante bellissime spiagge e calette incantevoli. Tra quelle più belle, Costa Merlata ed anche Torre Pozzella.

Inizia a viaggiare come un Viaggiatore Singolo. 

 Clicca qui >  Per visitare la pagina ufficiale.

Articoli consigliati

Giuseppe a Varsavia

Il mio nome è Giuseppe, e oggi voglio portarvi con me attraverso la mia indimenticabile avventura nella suggestiva Varsavia. Ho deciso di intraprendere questo viaggio

Sofia Amsterdam

Il mio nome è Sofia e sono entusiasta di condividere la mia straordinaria esperienza nella affascinante città di Amsterdam, mi rivolgo ad un pubblico adulto

Monaco di Baviera

Mi chiamo Luca, e sono entusiasta di condividere la mia avventura nella splendida città di Monaco di Baviera. Questa destinazione mi ha affascinato con la

Sofia e Vienna

Sofia e Vienna. Mi chiamo Sofia, e sono entusiasta di raccontarvi la mia piccola avventura a Vienna, una città incantevole che ha catturato il mio

Scarica PDF tascabile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
Skype
Pinterest
WhatsApp
2019 – All Rights Reserved |  Privacy Policy  |  Hai bisogni di aiuto?

Risorse utili

Iscriviti per ricevere novità, iniziative e aggiornamenti.

Viaggitore Singolo è un progetto personale Adattiva.